Connect with us

News

Casasola-Salernitana, è fatta: l’annuncio social del calciatore, domani sarà già in campo

AGGIORNAMENTO 10/7 ORE 16. Tiago Casasola ritorna alla Salernitana. Ad annunciarlo lo stesso calciatore che con una Instagram Stories rivela l’avventura-bis in granata. Dopo le conferme di ieri, dunque, la compagine allenata da Gian Piero Ventura si rinforza con una vecchia conoscenza: l’argentino è pronto a sfrecciare nuovamente sulla corsia destra dell’Arechi. In serata l’arrivo a Salerno, domani sosterrà le visite mediche al Centro Polidiagnostico Check-Up e si allenerà già in gruppo al primissimo appuntamento.

Il pressing di Ventura ha dato gli esiti sperati. Tiago Casasola si avvicina a grandi passi al ritorno in granata. Incontro positivo tra l’entourage del calciatore e la dirigenza della Salernitana. Il duttile difensore argentino non è stato convocato dalla Lazio per le consuete visite mediche di rito e per il successivo ritiro estivo di Auronzo di Cadore. 

Richiesto espressamente dal neo tecnico granata Gian Piero Ventura, Casasola potrebbe presto riabbracciare il granata. Giunto all’ombra dell’Arechi nel gennaio 2018, proveniente dall’Alessandria, il jolly difensivo è sceso in campo 54 volte siglando ben 8 reti, sei nell’ultima stagione in cui ha effettuato un clamoroso exploit in zona offensiva.

A gennaio il passaggio alla Lazio per una cifra vicina ai 3 milioni di euro, con conseguente prestito alla Salernitana fino a giugno. E mentre si profilava una cessione all’estero o una conferma nel roster biancoceleste, ecco il nuovo ritorno al Cavalluccio con il pressing di Ventura, dunque, che ha dato gli esiti sperati e che potrà contare sul duttile difensore argentino.

3 Commenti

3 Commenti

  1. Mai satellite della lazio

    09/07/2019 at 21:47

    Come volevasi… mister plusvalenza torna alla base dunque? 2,5mln per tornarcelo in prestito? ..

    Cogito ergo sum!

  2. Mai satellite della lazio

    09/07/2019 at 21:53

    Au no scusate.. il cartellino e’ stato pagato 3,3mln di euro a fronte di un valore di mercato di 500.000 euro (fonte transfermarkt)

    Meditiamo?

    • mister

      10/07/2019 at 10:17

      Questi giochini per le plusvalenze li fanno tutti.. figuriamoci quando si tratta di due società collegate.. ovviamente nn è quello il valore di casasola… abbiamo ben altro di cui preoccuparci

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News