Connect with us

News

Casasola rientrato, abbraccio dei compagni e colloquio con Menico. L’italo-argentino determinato a giocare

Rientrato in Italia prima del previsto dopo essere stato in Argentina per i funerali del papà, Tiago Casasola ha tutta l’intenzione di dare il suo contributo per la salvezza della Salernitana. Ieri il giocatore italo-argentino è tornato a Salerno raggiungendo il centro sportivo Mary Rosy al termine della seduta di scarico sostenuta da Pucino e soci. I compagni lo hanno atteso per riservagli un abbraccio di squadra che lo ha emozionato. Ad accoglierlo ci ha pensato Leonardo Menichini che ha colloquiato a lungo con l’ex Alessandria.

Menico ha “sondato” l’esterno destro cercando di comprendere la sua condizione generale e lo farà anche oggi. Casasola dal canto suo è addolorato per il grave lutto ma allo stesso tempo determinato a scendere in campo. Quest’oggi, dopo l’allenamento mattutino, la squadra partirà alla volta di Venezia e quindi Menichini dovrà decidere a stretto giro di posta se convocare o meno il classe ’95 che ha buone possibilità di rientrare almeno nell’elenco dei convocati.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News