Connect with us

Calciomercato

Casasola, gol e schiarita sul futuro: no alla Cremonese, si riapre discorso rinnovo

La rivincita di Tiago. Ed un abbraccio che vale più di mille parole. Casasola cancella in un sol colpo l’amarezza per le ultime panchine e gli ingenerosi fischi al momento del cambio contro il Foggia. L’argentino entra a suo modo nella storia granata con la rete che permette di espugnare il Barbera di Palermo dopo 15 anni. Dopo Minala al 96’, insomma, anche Casasola al 93’ si guadagna un posto di diritto nella hall of fame dell’Ippocampo.

Gregucci a fine gara ha abbracciato e ringraziato Casasola per l’impatto avuto sul match da subentrato. Un cenno d’intesa tra i due che sa di schiarita sul fronte futuro. Ove mai ce ne fosse stato bisogno. La dirigenza granata è stata infatti irremovibile e dopo quella del Verona ha rispedito al mittente anche l’offerta della Cremonese. Il diesse grigiorosso Rinaudo metteva sul piatto un prestito con diritto di riscatto a cifre importanti ma lontane dalle richieste granata. Una formula dettata anche da precise esigenze che imponevano ai lombardi di rinviare al prossimo bilancio l’esborso economico per il riscatto di Casasola.

La valutazione dell’argentino si aggira sugli 1,5 milioni di euro. Per meno, non si muove. La Salernitana è stata irremovibile e coerente, pur assumendosi un sostanziale rischio visto lo status contrattuale del calciatore. La dirigenza granata ha contestualmente rilanciato, proponendo nuovamente il rinnovo di contratto a Casasola. L’attuale scadenza è giugno 2020, l’obiettivo è di portarla al 2022 adeguando l’ingaggio del calciatore alle recenti offerte pervenute. Il futuro di Casasola, insomma, sarà ancora granata.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato