Connect with us

News

Carpi – Salernitana, già 200 tifosi granata al Cabassi. Il dato aggiornato della prevendita

A poco meno di 24 ore dalla disfatta casalinga contro il Brescia, è già ora di voltare pagina per i tifosi granata. Nella giornata di ieri, infatti, è partita la prevendita per Carpi-Salernitana, gara che si disputerà domenica 16 dicembre alle ore 15. Il Cavalluccio torna al Cabassi dopo il ko dello scorso anno e sarà seguita, come sempre, da numerosi tifosi. Al momento, secondo quanto riportatoci da Fan’s Shop, sono già 195 i biglietti venduti per la gara che si disputerà in terra emiliana. Si potrebbe prospettare, con questo ritmo, persino un sold-out del settore (Curva Est) destinato ai supporters di fede granata che ha una capienza di 689 posti.

Il costo del tagliando è di 14 euro. La vendita dei biglietti è gestita da LisTicket, ma è possibile acquistare il biglietto anche presso tutte le filiali della BPER Banca. I biglietti potranno essere acquistati entro e non oltre le 19 del sabato, vigilia della partita.

Di seguito la lista di ricevitorie autorizzate a vendere il biglietto sul territorio cittadino:

FAN’S SHOP Via Torrione, 135 Salerno CAP 84127
IL GLOBO CELESTE Piazza Vittorio Veneto, 19 Salerno CAP 84123
BUONO AURELIO Via Michele Conforti, 1 Salerno CAP 84124
TORRE MARCO Corso Giuseppe Garibaldi, 169 Salerno CAP 84122
PUCCIARELLI FRANCESCA GIUSEPPINA Via Dei Principati, 61 Salerno CAP 84122

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News