Connect with us

News

Carica ultras alla vigilia del Bologna: striscioni nei punti ‘strategici’ della città

“Vada come vada. Noi ci saremo sempre, d’ora in avanti venderemo cara la pelle! GiochiamocelA”. È il messaggio a ‘reti unificate’ che gli ultras della Salernitana hanno deciso di lanciare oggi, alla vigilia del match interno contro il Bologna.

Obbligatorio vincere per il cavalluccio che vuole continuare a credere nella salvezza. Ci credono anche i tifosi, ovviamente. In città, nei punti dove i gruppi della Curva Sud Siberiano sono soliti affiggere i loro striscioni, ne sono spuntati di “freschi” con un obiettivo chiaro, quello di caricare la squadra. Testo uguale per tutti, nei vari rioni di Salerno, per sospingere la squadra.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News