Connect with us

News

Carica pre Hellas: domani rifinitura con i tifosi all’Arechi

AGGIORNAMENTO ORE 12 – Appuntamento alle 10.30 allo stadio Arechi per la rifinitura pre-Verona a porte aperte peer i tifosi della Salernitana. Successivamente, spazio alla conferenza stampa del tecnico granata Nicola.


ARTICOLO ORE 9.30 – La Salernitana vuole il calore dei propri tifosi in vista dello scontro diretto di Verona. Come riporta l’edizione odierna de Il Mattino, la seduta di rifinitura di domani non sarà al centro sportivo Mary Rosy, bensì allo stadio Arechi, a porte aperte. I tifosi granata potranno guardare la squadra dal settore curva sud. Sarà l’occasione per caricare i granata e per capire anche le scelte anti-Hellas di Davide Nicola. Non mancherà la spinta del tifo organizzato.

Il precedente

Sarà la seconda volta in stagione. Anche lo scorso 28 ottobre, alla vigilia della trasferta di Roma contro la Lazio Davide Nicola scelse il green di via Allende per una seduta di allenamento, che fu accompagnata dalla presenza di mille tifosi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News