Connect with us

Calciomercato

Capitolo bomber: resiste Joao, ma c’è pure Torregrossa

Le ultime ore per regalare una punta a Martusciello. Gianluca Petrachi non molla l’idea di prendere un altro attaccante, oltre al giovane Wlodarczyk. Resta in piedi la pista Joao Pedro, ma c’è anche il nome di Ernesto Torregrossa.

Il brasiliano è svincolato e può arrivare anche dopo il gong, a patto che i costi dell’operazione si abbassino. L’ex Cagliari si era accordato con Petrachi sulla base di un biennale a 700mila euro, se accettasse un annuale con opzione allora potrebbe chiudersi. Il ds del cavalluccio ha messo gli occhi però anche su Ernesto Torregrossa (’92) del Pisa, sul quale però c’è anche il Brescia. L’ex Trapani sarebbe alternativo a Joao.

Non dovrebbero esserci uscite nel reparto. Simy si sta guadagnando la conferma con un buon avvio di stagione. Dopo il gol con la Samp, potrebbe restare anche Valencia, che aveva estimatori in Grecia.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato