Connect with us

News

Capezzi corre verso il rientro: il centrocampista vede il ritorno in campo

Si avvicina sempre di più il ritorno in campo di Leonardo Capezzi: l’obiettivo è di ritrovare il terreno di gioco nel giro di un mese, in tempo utile per la sfida con la Lazio o con la Sampdoria, sua ex squadra. Un lavoro intenso quello del centrocampista granata presso il Kinemove Center di Pontremoli, nella sua Toscana: oggi il classe ’95 è tornato a correre – seppur lentamente – dopo l’intervento chirurgico al ginocchio di fine settembre a cui fu sottoposto al Campolongo Hospital di Eboli, con tanto di messaggio incoraggiante dal letto d’ospedale (clicca qui per leggere l’articolo).

I tempi di recupero di Capezzi

Unico indisponibile granata pesente sugli spalti del ‘Picco’ di La Spezia, Leonardo Capezzi punta dunque a tornare in campo il prima possibile in seguito allo stop iniziato dopo appena 104 minuti trascorsi nel rettangolo verde tra le partite con Bologna e Roma. Poi il forte trauma contusivo nella settimana che conduceva alla trasferta di Torino, l’iniziale speranza di evitare un intervento e – infine – l’inevitabile operazione. Il protocollo di recupero prosegue, fortunatamente, senza intoppi: il rientro potrebbe avvenire il 21 novembre contro la Sampdoria (sfruttando anche la terza sosta della stagione) o ancora prima, in occasione del match con la Lazio.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News