Connect with us

News

Capello avverte i suoi: “A Salerno ambiente ostico, sarà una sfida difficilissima”

L’attaccante classe 1995 della Carrarese Alessandro Capello, protagonista della promozione in cadetteria dello scorso anno, ha parlato ai microfoni dei canali social del club toscano per presentare il match contro la Salernitana, in programma all’Arechi la prossima domenica alle 17:15.

Quella di Salerno sarà sicuramente una sfida difficilissima, è una squadra che arriva dalla Serie A e quindi sarà molto complicato affrontarla. Inoltre troveremo un ambiente ostico per via del momento negativo che stanno affrontando. Sarà molto faticoso ma dobbiamo cercare di mettere in campo le nostre idee ed il nostro gioco per riuscire a conquistare qualche punto importante“.

L’ex attaccante del Venezia ha poi continuato commentando l’ultima gara di campionato, che visto gli uomini di Antonio Calabro trionfare nel derby contro il Pisa dell’ex granata Pippo Inzaghi: “Abbiamo fatto una grande prestazione di squadra e penso che si sia percepito. Avevamo una grande voglia di approcciare bene alla gara e infatti siamo partiti subito forte cercando di aggredire il Pisa. Meritavamo il gol già nel primo tempo ma non è arrivato, per fortuna negli ultimi minuti siamo riusciti a sbloccarla. Questi tre punti sono fondamentali per il nostro cammino“.

Per concludere, il centravanti ha poi parlato del suo rendimento personale fino a questo momento: “Sono soddisfatto della mia partita, ovviamente essendo un attaccante ritrovare il gol mi potrebbe far stare ancora meglio, ma sono contento di dare una mano alla squadra in qualsiasi modo“.

FOTO DA CARRARESE CALCIO 1908

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News