Connect with us

News

Caos Salernitana, ultras spazientiti. Corteo di dissenso il 4 luglio: “Gestione approssimativa, tempo scaduto”

AGGIORNAMENTO ORE 12. Confermata l’iniziativa della tifoseria e in particolare dei gruppi ultras della Curva Sud, che giovedì intendono sfilare pacificamente per manifestare dissenso, preoccupazioni e perplessità sulla conduzione societaria dell’ultimo periodo. C’è una nota pubblicata sui social che dà appuntamento a tutti gli appassionati del cavalluccio marino: “TEMPO SCADUTO. La pazienza è finita. Le continue prese in giro e il silenzio assordante di questa società indegna non sono più accettabili. AVEVAMO SCELTO IL SILENZIO PER AMORE, ADESSO BASTA CHIACCHIERE, BASTA OFFESE, SALERNO NON NE PUÒ PIÙ! Chiediamo chiarezza immediata. È doveroso sapere quali siano le vere e reali intenzioni della proprietà. Non è più tollerabile questa gestione approssimativa e disinteressata che ha portato solo a sconfitte e delusioni. Invitiamo tutta la città a unirsi al corteo che sarà organizzato giovedì 4 luglio. Il raduno è previsto alle ore 18:00 nello spazio adiacente al Novotel, con partenza alle ore 19:19 e arrivo presso lo Stadio Arechi. SE HAI IL COLORE GRANATA CHE TI SCORRE NELLE VENE,SE HAI A CUORE LE SORTI DELLA SQUADRA CHE PORTA IL NOME DELLA NOSTRA CITTÀ, NON RESTARE INDIFFERENTE. È il momento di far sentire la nostra voce e di pretendere rispetto e trasparenza per il futuro della nostra amata Salernitana. SALERNO MERITA RISPETTO”.

ARTICOLO ORE 8:00. Dopo oltre un mese dalla fine di un campionato che aveva visto la Salernitana retrocessa con ampio anticipo, il club è in ritardo e in… silenzio. La tifoseria inizia a non gradire una ripartenza che stenta a concretizzarsi, tra incertezze societarie, tanti non detti, ridimensionamenti e passi indietro che non depongono bene, come quello di Andrea Sottil. La torcida granata attende chiarezza una volta per tutte e soprattutto un progetto che possa dare un senso di riscatto allo spettacolo indecoroso offerto sul terreno di gioco nella scorsa stagione.

La Bersagliera appare nel caos e nell’indecisione come mai è accaduto negli anni recenti, forse anche prima. Sui social monta il malcontento e a quanto trapela sulle bacheche virtuali la Curva Sud potrebbe trasformare i pensieri in fatti, rigorosamente pacifici. Secondo i rumors delle ultime ore che trovano anche qualche timida conferma , sarebbe in corso di organizzazione un corteo di protesta tra mercoledì e giovedì per ribadire il dissenso rispetto a quanto la proprietà del cavalluccio marino sta facendo (o non facendo) nella programmazione della prossima stagione. Iervolino è ormai in silenzio da oltre tre mesi, lascia chiaramente intendere di voler lasciare il calcio ma le trattative imbastite puntualmente vanno a farsi friggere. L’ultima è stata quella con Brera Holdings. La piazza esige chiarezza, linearità, rispetto e dimostrerà il proprio stato d’animo con una manifestazione di dignità e appartenenza per far sentire la propria voce a Danilo Iervolino, passato da quel noto “obiettivo decimo posto” in serie A alle grosse difficoltà (anche di comunicazione, oltre che decisionali) del momento attuale. Quali sono i progetti per la Salernitana? Con quale budget? Perché tanto ritardo? Cosa vuol fare Iervolino della società granata? Domande che metaforicamente gli saranno poste a distanza in un corteo pacifico tra le strade della città. L’appuntamento potrebbe essere dato sui social nelle prossime ore.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News