Connect with us

News

Caos Palermo, rosanero verso il forfait ma Tuttolomondo assicura: “Notizia falsa”

Il Palermo rischia seriamente di non prendere parte al prossimo campionato di Serie B. Dopo la riammissione da parte della CAF con 20 punti di penalizzazione inflitti, ora il club rosanero non avrebbe presentato la documentazione necessaria per l’iscrizione al prossimo torneo cadetto.

Clima ovviamente teso in città: molti tifosi rosanero si sono ritrovati all’esterno del Barbera facendo esplodere anche due bombe carta. Pare che il club siculo abbia inviato alla Lega B una pec priva però dei requisiti necessari per l’iscrizione. La documentazione inoltre doveva essere anche consegnata a mano in sede.

Tuttolomondo, direttore finanziario di Arkus Network ha spiegato: “Si è diffusa una notizia non vera. Abbiamo pagato tutte le pendenze funzionali all’iscrizione, il problema è nato non per noi. La fideiussione è stata chiesta dieci giorni fa pagando il corrispettivo, se non che alle 21 la compagnia Albo Ivas (compagnia estera riconosciuta in Italia) ci comunicava che sarebbe stata rilasciata in ritardo per un problema tecnologico. La Lega B è a conoscenza di tutto e presumiamo, salvo errori, che la fideiussione arriverà. La Lega di B non dovrebbe creare problemi, hanno riscontrato le nostre fondate ragioni. Posso confermare che il Palermo è regolarmente iscritto. La compagnia ha notificato alla Lega B il ritardo, per noi però non arriverebbe in ritardo perché c’è una causa di forza maggiore. La fideiussione l’abbiamo pagata già settimana scorsa. Se la compagnia certifica un ritardo non è colpa mia”.

Se la mancata iscrizione del Palermo al campionato di B dovesse essere confermata sarebbe il Venezia a beneficiare della riammissione in cadetteria.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News