Connect with us

News

Caos B, lunedì Consiglio Federale. Intanto la Lega studia le date per Salernitana-Sampdoria

Solo domani, con l’audizione del Brescia al Tfn, potrebbe aversi un quadro più chiaro della situazione. Venerdì poi ci sarà l’Assemblea di Lega B. Della B si parlerà anche nel Consiglio Federale in programma lunedì.

Intanto, come riporta Il Secolo XIX, la Lega starebbe già studiando le date del playout tra Salernitana e Sampdoria: dopo il primo grado, 12 giugno al Ferraris e 18 giugno all’Arechi, dopo il secondo grado, 19 giugno al Ferraris e 24 giugno all’Arechi. Sulle date arriva anche la conferma de La Gazzetta dello Sport che scrive che entro il 30 giugno si dovrà giocare.

Se poi nelle ultime ore si era palesata l’ipotesi di un allargamento a 22 delle partecipanti alla B, ora pare che, proprio la Lega, secondo La Repubblica, starebbe respingendo l’idea, essendo contraria al cambio del format.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News