Connect with us

Calciomercato

Candreva verso lo svincolo: Salernitana esercita la clausola

Tra due giorni Antonio Candreva non sarà più un giocatore della Salernitana. Come riporta l’edizione odierna de Il Mattino, il club granata pagherà una particolare clausola inserita nel contratto del giocatore; c’era tempo fino allo scorso 16 giugno per esercitarla e la società ne ha dato comunicazione all’entourage del giocatore. Con il versamento di 400mila euro netti infatti, il giocatore sarà libero dal contratto che scadrebbe nel 2025. La Salernitana non potrà quindi incassare nulla dalla cessione del giocatore, ma alleggerirà il monte ingaggi (Candreva guadagna 3,5 milioni lordi). Sull’ex Lazio ci sono da tempo Monza e Fiorentina, più defilate Parma e Como.

La parentesi granata

Candreva era arrivato a Salerno, dalla Sampdoria, nell’agosto del 2022. Il giocatore è stato decisivo per la salvezza dello scorso anno con 7 gol e 5 assist. Una salvezza che fece scattare, per la Salernitana, l’obbligo di riscatto dal club doriano e anche l’automatico rinnovo di contratto. Non sono bastati invece i 7 gol e 6 assist, nella stagione da poco andata in archivio, per salvare la Salernitana.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato