Connect with us

News

Candreva ribadisce: “Sono ancora un giocatore, ma in attesa dell’offerta giusta”

“Sono ancora un calciatore”, l’ex Salernitana Antonio Candreva ha ribadito ai microfoni di Sky Sport di essere ancora in attività ed ha parlato del suo futuro in occasione di un’intervista rilasciata per il match di ieri tra Juventus e Lazio. L’ex centrocampista della Bersagliera durante gli scorsi mesi era stato cercato in Serie A dal Genoa e dal Torino, ma anche dal Monza e dal Cagliari.

“Sono ancora un calciatore e sono in attesa di una bella proposta. Ne ho avute diverse, ma per l’età che ho guardo anche altre componenti. Aspetto l’offerta giusta. La voglia di giocare c’è ancora e sto bene fisicamente. L’esperienza estera la dovevo fare da giovane, adesso finirò in Italia certamente”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News