Connect with us

News

Candreva ‘di casa’ a San Siro: il Milan avversario preferito dell’87 granata

A Milano potrebbe tornare utile l’effetto Candreva: il fantasista granata dovrebbe partire ancora una volta titolare, questa volta affiancato da Boulaye Dia (clicca qui per leggere l’articolo). Una partita speciale per Tonino che taglierà il traguardo delle 458 presenze in Serie A, attestandosi come 34esimo giocatore più presente nella storia del massimo campionato, raggiungendo Alessandro Costacurta, uno che da quelle parti ha lasciato il segno.

Proprio a Milano, Candreva ha giocato ben 124 partite in Serie A, ma con la maglia dell’Inter: non a caso, il Milan è la squadra contro cui il classe ’87 ha giocato più partite in Serie A (26), segnando tre reti e fornendo quattro assist contro i rossoneri – l’ultima di queste partecipazioni è tuttavia arrivata quando vestiva la maglia nerazzurra, nel febbraio 2020 (assist per de Vrij).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News