Connect with us

Calciomercato

Candreva, clausola scaduta: il Monza contatta il calciatore

Antonio Candreva si gode le vacanze in famiglia e attende di capire che maglia indosserà in futuro. Il contratto che lo lega alla Salernitana fino al 30 giugno 2025 non lascerebbe spazio a dubbi, ma l’ex Inter, dopo una stagione da 7 gol e 6 assist, ha voglia di misurarsi ancora in Serie A.

Nuova pretendente

Lo scorso 16 giugno è scaduta una particolare clausola inserita nel contratto del giocatore. Con il versamento di 400mila euro netti, la Salernitana avrebbe potuto liberare dal 30 giugno Candreva. Un modo per iniziare ad alleggerire l’elevato monte ingaggi (Candreva guadagna 3,5 milioni lordi), perdendo però la possibilità di cedere il cartellino nel corso della sessione estiva di calciomercato. Como e Fiorentina seguivano il giocatore, ma, come scrive l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il Monza ha mosso passi avanti importanti. Galliani e l’agente del giocatore, Federico Pastorello, si sono sentiti per capire margini e fattibilità dell’operazione. La sensazione è che Candreva dovrà trovare un accordo per liberarsi dalla Salernitana, almeno è quello che si augura il Monza. Da capire però la posizione del club granata.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato