Connect with us

News

Candreva carico: “Convinto dal progetto, non ho esitato un attimo. Bonazzoli può ripetersi”

Antonio Candreva suona la carica in vista della nuova stagione. Arrivato nel pomeriggio a Salerno, ha subito fatto la conoscenza dei suoi nuovi compagni di squadra e si è messo a disposizione del tecnico Davide Nicola: “Sono molto contento di esser arrivato a Salerno, non vedo l’ora di iniziare questa avventura” ha dichiarato il centrocampista classe ’87 ai microfoni ufficiali del club granata. “Ho subito avuto sensazioni positive, dobbiamo ragionare di partita in partita e arrivare alla sosta invernale nel migliore dei modi. Mi hanno convinto entusiasmo, voglia e progetto, non ho esitato a rispondere presente. Sono qui per dare seguito all’ottimo lavoro dei miei nuovi compagni di squadra. Voglio aiutare la squadra a far bene e sono arrivato con grande entusiasmo, cercherò di metterlo a disposizione del gruppo e della piazza”.

In granata, Candreva ritrova Bonazzoli: “Qui è stato benissimo, me ne ha parlato anche durante il ritiro. Deve ripetersi, ha le condizioni per farlo. Ribery non ha bisogno di presentazioni, è solo un esempio per tutti noi. Il campionato di Serie A è sempre difficile, bisogna affrontare ogni partita con umiltà e determinazione, domenica ci sarà la Roma e penseremo alla Roma. Non vedo l’ora di potervi abbracciare”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News