Connect with us

Calciomercato

Cambio procuratore per Sepe: da Giuffredi a Davide Lippi

Già da qualche mese a curare gli interessi di Luigi Sepe non è più Mario Giuffredi. Il portiere napoletano è uscito quindi dalla scuderia M.A.R.A.T. Football Management Srl, di cui fa parte anche Kastanos ma anche Zaccagni, Di Lorenzo e Politano, ed è entrato nella Reset Group, gestita da Davide Lippi, figlio di Marcello, ex CT della nazionale Campione del Mondo. L’agente portò a termine l’arrivo, nell’estate 2021, di Franck Ribéry alla Salernitana.

Il futuro

Sarà quindi Lippi ora a dover dialogare col prossimo dg granata per trovare una soluzione al futuro di Sepe, rientrato dalla Lazio senza partite giocate ed anche reduce da una operazione al ginocchio per un problema al menisco. L’ex Parma ha un contratto fino al 2026, percepisce un ingaggio lordo da 1,9 milioni di euro e soprattutto non gioca una gara ufficiale dal 19 febbraio 2023. Sarà difficile quindi trovargli una sistemazione in Serie A che gli garantisca uno stipendio almeno simile a quello che percepisce ora; per questo il giocatore potrebbe anche accettare una diluizione, in caso di allungamento fino al 2027 del contratto, o una diminuzione del compenso.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato