Connect with us

News

Cambia la classifica, accolto il ricorso del Pisa: vittoria per 0-3 contro il Cittadella

Si rafforza il primato del Pisa che, adesso, ha 16 punti (invece dei 14 sul campo) in campionato. Infatti i toscani hanno vinto il ricorso effettuato contro la decisione del Giudice Sportivo di sanzionare unicamente con una multa il Cittadella per il caso Jacopo Desogus (clicca qui per sapere di più).

0-3 a tavolino per il Pisa

Cambia quindi la classifica del campionato cadetto. I ragazzi dell’ex Pippo Inzaghi volano a 16 lunghezze andando a +4 dallo Spezia secondo e creando già il distacco di una gara alla settima giornata. Scivolano, invece, al quindicesimo posto a 7 punti i veneti: la squadra di Gorini è adesso a pari punti con la Salernitana, ma una posizione in meno per gli scontri diretti (la bersagliera ha vinto 2-1 proprio contro il Cittadella la prima giornata).

Il comunicato ufficiale della Lega B: “La Prima Sezione della Corte Sportiva d’Appello Nazionale, presieduta da Umberto Maiello, ha accolto il reclamo del Pisa, applicando alla società A.S. Cittadella la sanzione della perdita della gara casalinga con il Pisa dello scorso 27 agosto con il punteggio di 0-3. Nel secondo tempo del match, valido per la 3ª giornata del campionato di Serie B, l’allenatore del Cittadella, Edoardo Gorini, aveva fatto entrare in campo il calciatore Jacopo Desogus, che non compariva nella distinta di gara”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News