Connect with us

News

Cambi nell’undici anti Lazio? Zanoli spera in una chance

Come dichiarato sul sito ufficiale granata, Stefano Colantuono opterà per alcuni cambi nella formazione titolare domani sera all’Olimpico.

Il trainer ha recuperato Ochoa che andrà a contendere il posto a Costil. In difesa Zanoli potrebbe avere una maglia a destra, dopo il discreto ingresso col Sassuolo. Suo l’assist per il pari firmato Maggiore. Viaggiano verso una conferma al centro Manolas e Pirola, ma non è da escludere qualche sorpresa. Ad esempio, in settimana è stata provata anche l’inedita coppia composta da Gyomber e Boateng. A sinistra, come visto a Bologna, dovrebbe tornare l’argentino Pellegrino.

Sarà dunque ancora titolare Bradaric ma plausibilmente più avanzato sulla fascia mancina a centrocampo, sull’out opposto dovrebbe agire, a piede invertito, Tchoauna. Al centro dovrebbero esserci Coulibaly e l’autore del pari col Sassuolo, Maggiore che è in ballottaggio con Legowski. Il polacco ha avuto modo di mettersi in mostra in settimana e Colantuono potrebbe scegliere lui qualora l’ex spezzino non dovesse essere al top (ieri l’altro si è gestito in allenamento lavorando a parte). In avanti come unico terminale offensivo dovrebbe tornare Simy, supportato da Candreva. Jolly da giocare a partita in corso sono rappresentati da Vignato, Ikwuemesi e Weissman.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News