Connect with us

Calciomercato

Caligara, ultimo step. Accelerata per Saric

Fabrizio Caligara è virtualmente un giocatore della Salernitana. Nella giornata di ieri il ds granata Valentini ha raggiunto l’accordo con l’agente del ragazzo che ha accettato volentieri la destinazione Salerno. In queste ore è in corso il dialogo col Sassuolo per definire se il prestito dovrà essere con obbligo o con diritto di riscatto. L’ex Ascoli è atteso a ore in città.

La maxi squalifica di Tello e un Amatucci in diffida impongono la necessità però di trovare un altro rinforzo. Il nome su cui Valentini ha messo da tempo gli occhi è Dario Saric del Palermo. Anche il bosniaco vestirebbe volentieri granata, ma pure in questo caso bisogna trovare la quadra col Palermo che chiede un prestito oneroso. Ci sarebbe poi anche la volontà del tecnico rosanero Dionisi di non privarsi del giocatore. La Salernitana ci proverà.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato