Connect with us

News

Caldara aspetta i granata: “Settimana importantissima per noi, domenica gara fondamentale”

«Settimana importantissima per noi, stiamo preparano una partita per noi fondamentale e, vista l’importanza della gara, ci stiamo preparando bene durante gli allenamenti». Carica così la sfida di domenica Mattia Caldara, difensore di proprietà del Milan ma in prestito allo Spezia. Ieri in casa Aquile allenamento al Picco a porte aperte con la vicinanza dei tifosi in vista della gara chiave contro la Salernitana.

Caldara pensa a domenica

Il numero 29 spezzino racconta ai microfoni di Primocanale anche l’impatto del pubblico di casa e l’arrivo di mister Semplici: «I nostri tifosi non sono mai mancati anche nei momenti più difficili, ci hanno sempre supportato e anche domenica saranno importanti perché ci daranno la spinta per provare a vincere questa partita. Il mister ci ha dato la fiducia di credere in noi stessi e un po’ più di libertà, con maggiore leggerezza anche nel provare alcune giocate, ma sempre cercando di provare a fare la partita, di uscire da dietro imponendo il nostro gioco: non riusciremo a farlo sempre ma avere un’idea ambiziosa di gioco è fondamentale».

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News