Connect with us

News

Calcio fermo, Tommasi: “Poniamoci il problema, la stagione forse è finita”

Sono ore cruciali per il calcio italiano alle prese con l’emergenza Coronavirus. Oggi Lega e Aic si incontreranno per discutere del taglio degli stipendi (clicca qui per i dettagli) con la possibilità di uno stop definitivo del calcio giocato per questa stagione che si fa sempre più concreta.

Almeno stando a quanto dichiarato nelle scorse ore da Damiano Tommasi, numero uno dell’Assocalciatori:Sul tavolo abbiano un elemento in più rispetto alle scorse settimane, dopo le parole del ministro Spadafora la preoccupazione che si chiudano qui i campionati c’è. Quindi bisogna porsi il problema della chiusura della stagione da un punto di vista sportivo, dei contratti, insomma formale” ha spiegato l’ex centrocampista intervenuto ai microfoni dell’Ansa. 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News