Connect with us

Calciomercato

Caccia ai terzini: tris di nomi per Petrachi

Gianluca Petrachi vuole rinforzare le fasce. Come riporta Il Mattino, il ds granata ha messo nel mirino tre terzini, visti gli addii di Zanoli e Pierozzi (per fine prestito) e quello probabile di Bradaric.

I nomi

Per l’out destro il nome in cima alla lista è quello di Lorenzo Carissoni del Cittadella (2 gol e 3 assist in 35 presenze nell’ultima stagione). Sul classe ’97 c’è anche l’ex ds granata, ora al Palermo, Morgan De Sanctis. L’ex Latina è in grado di giocare anche a sinistra e alto a centrocampo. A sinistra sono invece due i profili seguiti da Petrachi: Giuseppe Pezzella dell’Empoli e Alessandro Tripaldelli della Spal. Il giocatore napoletano non ha giocato tantissimo (20 presenze) in Toscana, a causa di un infortunio al piede; è napoletano anche Tripaldelli che ha giocato abbastanza (28 presenze) alla Spal, in Serie B ci ha giocato con gli estensi e anche col Crotone (2018/19).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato