Connect with us

News

Cabral: “Speravamo nei tre punti. Ruolo? Per aiutare la squadra gioco ovunque”

L’autore del pareggio granata, Jovane Cabral, interviene a caldo dopo il triplice fischio di Salernitana-Frosinone: “Sono molto felice, ma speravo nei tre punti – commenta in portoghese – Non è stato possibile, abbiamo lottato tanto per la vittoria, proveremo a trovarli nella prossima giornata”.

Sfatata la maledizione dei legni: “Sì ne avevo presi due, sono molto contento per il gol. Mi sono allenato tanto, sembrava che la palla non volesse entrare. Spero di continuare così”.

Sul ruolo preferito: “Sono un esterno, sono qui per aiutare la Salernitana e sono disposto a fare tutto quello che mi chiede l’allenatore. Il punto è importante, il campionato è ancora lungo, lavoreremo per conquistarne di più nella prossima”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News