Connect with us

Calciomercato

Cabral (e soldi) per Dia? Per ora il brasiliano nicchia

Al momento la possibilità che la Fiorentina possa inserire Arthur Cabral (’98) in maniera concreta nell’offerta da formulare alla Salernitana come parziale contropartita per arrivare a Boulaye Dia è stata sì partorita dalla società di Commisso ma è di difficile realizzazione se non cambieranno le idee dell’ex Basile: la viola ha effettivamente pensato a questo tipo di soluzione, però l’attaccante brasiliano ha fatto sapere che per ora non vorrebbe prendere in considerazione destinazioni che vedrebbe come un passo indietro.

Autore di 17 gol in 48 partite ufficiali disputate quest’anno nell’infinita stagione dei gigliati tra campionato e coppe, Cabral nicchia su Salerno: dopo essere arrivato fino alla finale di Conference League ambirebbe – in caso di addio alla Fiorentina – ad un club in grado di offrirgli una vetrina europea. Il club toscano ha provato a inserirlo nella trattativa per arrivare più facilmente ai famosi 25 milioni di clausola per portar via il senegalese. Cabral è stato pagato dai viola 16 milioni a gennaio 2022 e sarebbe stato offerto informalmente in alternativa a Riccardo Sottil, altro giocatore che la Salernitana gradirebbe. Anche quest’ultimo, però, avrebbe sulle prime risposto in maniera non entusiastica in relazione all’obiettivo salvezza dell’ippocampo. Se ne riparlerà più avanti.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato