Connect with us

Calciomercato

Cabianca out fino all’anno nuovo: vecchi obiettivi sul mercato

L’infortunio di Eddy Cabianca che, probabilmente, tornerà ad inizio 2026, potrebbe spingere il ds della Salernitana, Daniele Faggiano, a cercare difensori nel mercato di gennaio. Secondo il collega de Il Mattino, Nicola Roberto, infatti, il club granata potrebbe tornare alla carica per due calciatori, già stati obiettivi estivi: Patrick Enrici ed Alessandro Caporale.

Il mancino dell’Avellino, dopo una stagione da titolare in Serie C, non sta trovando molto spazio in B: 6 prezenze in 12 giornate. L’ex Taranto può giocare da braccetto ma anche da terzino. Considerando che Enrici ha un contratto in scadenza nel 2027, l’operazione sarebbe fattibile sfruttando i buoni rapporti dopo l’operazione Frascatore.

C’è poi Alessandro Caporale del Cosenza, già trattato ad agosto da Faggiano, che ha un contratto in scadenza nel 2026 e si potrebbe ritovare a luglio svincolato. Il club rossoblù spera però di far valere un’opzione fino al 2027 sul suo contratto. Non impossibile, sempre secondo il Mattino, che l’ex Lecco possa prolungare addirittura fino al 2028. Da capire se il Cosenza vorrà trattare il cartellino di Caporale, avendo il centrale giocato finora 12 partite su 13.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in Calciomercato