Connect with us

News

C. Italia, l’Udinese batte 4-0 l’Avellino ed aspetta la vincitrice dell’Arechi

Sarà l’Udinese la prossima avversaria della vincitrice tra Salernitana e Spezia, che scenderanno in campo il prossimo lunedì 12 agosto nella sfida valida per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia 2024/2025. Decisiva la vittoria casalinga per 4-0 sull’Avellino durante il primo turno della competizione andato in scena questo pomeriggio.

Dopo un inizio di primo tempo abbastanza equilibrato, con azioni pericolose ambo i lati, è la formazione bianconera ad accendersi, trovando la rete del vantaggio con Brenner al minuto 41. Inizia la ripresa ed arriva anche il raddoppio di Thauvin su calcio di rigore, causato da un fallo di mano di Armellino. Passano dieci minuti ed è Lucca a trovare il gol del 3-0 grazie un destro sotto la traversa. A chiudere definitivamente i giochi è Davis, che con uno scavetto al minuto 87 sigla la rete del definitivo poker.

Buona la prima per il nuovo tecnico dei friulani Kosta Runjaic, che dovrà attendere la sfida dell’Arechi per scoprire quale sarà la sua prossima avversaria nei sedicesimi di finale, che andranno in scena durante l’ultima settimana del prossimo settembre.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News