Connect with us

News

C Femminile, Salernitana ospita Academy Sant’Agata: momento verità

Per la Salernitana Femminile di Turco è arrivato il momento della verità. L’ippocampo sfiderà in un match fondamentale l’Academy Sant’Agata per non far spegnere la fiamma che alimenta le speranze salvezza delle ragazze con la casacca granata.

Obbligatorio fare punti

Alle 15:30 di domenica 7 maggio al Volpe sarà fischiato il calcio d’inizio di una delle sfide più importanti per la Salernitana Femminile. Arbitro designato a dirigere l’incontro è Zito Cataldo di Rossano; gli assistenti, entrambi della sezione di Benevento, sono Luigi Porcelli e Maria Vittoria Ievolella. La squadra granata occupa attualmente la penultima posizione con 8 punti all’attivo mentre quella della provincia di Messina è al terzultimo posto (ultima piazza utile per accedere ai playout) con 4 lunghezze di vantaggio sull’ippocampo. A quattro giornate dal termine del campionato è fondamentale per la Salernitana fare propri i tre punti e la squadra di Turco dovrà anche sperare almeno una caduta successiva dell’Academy Sant’Agata. All’andata finì 0-0.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News