Connect with us

News

C Femminile, Salernitana a -1 dai playout: mission impossible contro la capolista

La Salernitana Femminile, reduce dalla vittoria per 1-0 contro l’Academy Sant’Agata, è ad un solo punto dai playout e domenica affronterà la capolista del girone C di Serie C, la Res Roma.

Missione salvezza

Le ragazze di Turco ospiteranno al Volpe alle 15:30 di questa domenica la squadra che ha dominato il campionato. Per la Res Roma, inoltre, potrebbe essere la partita promozione visto che (grazie al vantaggio di 7 punti dalla seconda classificata e le 3 giornate al termine) con una vittoria o con una sconfitta del Trastevere Calcio sarebbe matematicamente in Serie B.

L’ippocampo però venderà cara la pelle visto che, dopo la vittoria della scorsa settimana, la zona playout dista solamente un punto. L’Academy Sant’Agata, che attualmente occupa l’ultima posizione disponibile per gli spareggi salvezza, ospiterà il Lecce Woman. All’andata tra la squadra di Turco e la capolista finì 4-0 per la compagine romana. Il match di domenica sarà arbitrato da Luca Schifone di Taranto: il pugliese sarà coadiuvato dagli assistenti Giovanni Di Meglio e Francesco Longobardi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News