Connect with us

News

Busso esulta, è senza voce: “Mi toccherà andare in trasferta”

Roberto Busso fa due su due. Il presidente della Salernitana, in carica a seguito del consiglio di amministrazione del club tenutosi il 16 luglio scorso, ha assistito questa sera alla sfida tra i granata e la Samp.

Amuleto

È arrivata la seconda vittoria casalinga su due in campionato per gli uomini di Martusciello, forti anche della presenza di Busso in tribuna autorità: “Mi toccherà andare anche in trasferta da portafortuna”. Il neo presidente ha commentato così il match, a caldo ai microfono di Lira TV all’uscita dallo stadio. Sempre con lui al seguito, Simy e compagni erano riusciti a ribaltare il Cittadella all’esordio in campionato, poi la battuta d’arresto di Bolzano. Busso, esponente del gruppo Gabetti ha poi concluso: Ho perso la voce per questa vittoria. Lasciamo lavorare Martusciello e Petrachi che stanno operando benissimo”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News