Connect with us

News

Buscè: “Chiedo scusa a Raffaele, noi dobbiamo dare l’esempio. Partita da Serie B”

“È un risultato che ci lascia con l’amaro in bocca”, così ha commentato il pareggio maturato allo stadio Arechi l’allenatore del Cosenza Antonio Buscè a Lira Tv e in conferenza stampa: “La Salernitana ha fatto una buona partita, sapevamo che il loro gioco sarebbe stato soprattutto sulle palle lunghe“.

Il tecnico ha infatti sottolineato come la gara sia stata equilibrata: “Grandi parate del nostro portiere non ne ho viste. È stata una partita alla pari, ma per intensità e qualità sembrava un match di Serie B. Veniamo fuori da un campo difficile contro una squadra forte che non è nel pieno della forma, ma può capitare un momento no nella stagione. Non potevamo fare i presuntuosi all’Arechi perché i granata ti possono fare male da un momento all’altro. Io mi rispecchio nell’ambiente di Salerno perché è simile a Cosenza”.

Buscè si è soffermato sul nervosismo scaturito dopo il rigore: “Certi gesti a fine primo tempo non andrebbero mai fatti sul rettangolo di gioco. Voglio chiedere scusa a mister Raffaele per il brutto episodio. Abbiamo reagito tutti in modo sbagliato, ma ce ne siamo resi conto. Il gioco del calcio deve essere bello, anche quando c’è lo stress queste cose non vanno mai fatte: noi dobbiamo dare l’esempio. Queste sono scuse di cuore che faccio a tutti”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News