Connect with us

Calciomercato

Bronn, si lavora alla rescissione: il tunisino può andare in Belgio

La Salernitana e Dylan Bronn lavorano alla rescissione del contratto. Gianluca Petrachi butta un occhio al “gruzzoletto chiesto al presidente per gli incentivi all’esodo” di cui ha parlato in conferenza stampa e medita di intaccarlo parzialmente per interrompere il contratto del difensore tunisino e scrollarsi di dosso il contratto (in scadenza al 2025) del giocatore che “pesa” per 800mila euro lordi.

Bronn è di rientro dal prestito al Servette ma non è nei piani futuri del club. Secondo l’emittente belga RMC Sport, il calciatore sarebbe già in parola con lo Standard Liegi per unirsi alla squadra ma deve prima trovare l’accordo con il club granata per risolvere anticipatamente il contratto. La sensazione è che non ci vorrà molto per chiudere anzitempo la sua esperienza campana durata un anno e mezzo e contraddistinta da 30 presenze ufficiali.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato