Connect with us

News

Djuric, il Bristol chiude la porta: “Stiamo costruendo la squadra su di lui. L’offerta della Salernitana è sfacciata”

Milan Djuric

Sono ore calde, caldissime per il futuro di Milan Djuric. Tra una settimana chiude il mercato della Championship e la Salernitana, come documentato nelle scorse ore, sta provando ad alzare l’offerta per assicurarsi la punta bosniaca.

Tuttavia, Lee Johnson, manager del Bristol, in un’intervista rilasciata al collega Gregor MacGregor di Bristol Live è stato abbastanza perentorio chiudendo le porte al trasferimento dell’attaccante in Italia: “Penso che l’interesse della Salernitana sia stato troppo intermittente. Ritengo che sia stata fatta un’offerta un po’ sfacciata nei suoi confronti. Milan ci offre una opzione fondamentale in attacco e noi non abbiamo caricato il giocatore con continui allenamenti e partite perché vogliamo lavorarci gradualmente. Lo riteniamo importante perché vogliamo costruire la squadra su di lui. Considerando in particolare che ha avuto un paio di operazioni è giusto che guadagni condizione fisica. Ieri abbiamo disputato una partita a porte chiuse e lui è stato molto bravo. È uno dei nostri giocatori più importanti e vogliamo ottenere il massimo da lui e dalla squadra”.

2 Commenti

2 Commenti

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News