Connect with us

News

Brera Holdings-Salernitana, è rottura definitiva: dialoghi interrotti, Iervolino va avanti da solo

Non ci sono i presupposti per andare avanti con la trattativa di cessione della Salernitana e così, circa un’ora fa, si sono ufficialmente interrotti i ponti tra l’Italia e Miami. I discorsi per la vendita del club granata a Brera Holdings sono terminati intorno alle 15 per mancanza delle garanzie attese. Iervolino aveva aspettato invano, dando fiducia per un mese e mezzo alla controparte ma ha deciso di non andare oltre. La notizia arriva da fonti accreditate vicine alla società. Dunque, si andrà avanti al 100% con il patron palmese nella prossima stagione, almeno fino all’arrivo di nuovi eventuali soggetti interessati.

Proprio l’interruzione dei dialoghi per il trasferimento di proprietà della Salernitana pare abbia definitivamente indispettito Andrea Sottil, che starebbe seriamente meditando le dimissioni, come già accennato (clicca qui per leggere): gli erano stati illustrati progetti dipendenti dalla cessione della società che dunque non si possono verificare. Il conseguente ridimensionamento di budget e obiettivi con la permanenza di Iervolino, la cui perdita di entusiasmo è ormai acclarata, non farà sì che si possa proseguire con lui. Gianluca Petrachi e Maurizio Milan proveranno a convincerlo ma il dado sembra tratto: la Salernitana in queste ore si sta già muovendo alla ricerca di un nuovo tecnico.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News