Connect with us

Calciomercato

Per Bradaric c’è anche il Frosinone, Daniliuc resta in uscita. Ferrari attende

Domagoj Bradarić è seguito dal Frosinone. Infatti, come riporta La Gazzetta dello Sport, il croato interessa alla squadra di Vincenzo Vivarini e nelle ultime ore Petrachi ha avuto frequenti contatti con la parte ciociara. Discorso diverso per Flavius Daniliuc che è conteso tra il Torino e l’Hellas Verona, i gialloblu sono leggermente avanti e potrebbero offrire anche il cartellino di Federico Ceccherini.

Cessione complicata quella di Junior Sambia. Il terzino francese è stato proposto a molte squadre transalpine, finora senza buon esito però. Aspetta sull’uscio Gian Marco Ferrari. Il difensore svincolato ex Sassuolo ha un accordo con Petrachi ed è bloccato da tempo dalla Salernitana, ma serve una cessione per il suo arrivo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato