Connect with us

Calciomercato

Bradaric con le valigie: può restare anche in Serie A

Domagoj Bradaric potrebbe salutare la Salernitana, dopo due stagioni in cui ci si aspettava sicuramente qualcosa in più. Il giocatore croato ha giocato tanto anche quest’anno, 37 presenze, dopo le 31 della scorsa stagione, chiusa in crescendo dopo un inizio deludente. In quella appena terminata, invece, non è mai riuscito a dare un’accelerata vera alle sue prestazioni, spegnendosi nella mediocrità generale.

Su di lui ci sarebbe l’interesse del Torino con una trattativa anche discretamente avviata. La Salernitana sarebbe ovviamente ben disposta a lasciarlo partire, visto che il mancino guadagna un milione e ha altri due anni di contratto. Lo stesso calciatore non ambisce a giocare in serie cadetta. Pagato 5 milioni nell’estate 2022, quando Morgan De Sanctis lo prelevò dal Lille, l’obiettivo è rientrare quantomeno dell’investimento. La società di Cairo potrebbe acquistarlo a titolo definitivo o in prestito con obbligo di riscatto. Bradaric avrebbe anche alcune richieste dall’estero.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato