Connect with us

News

Braaf verso lo Spezia: “Sfida complicata, ma siamo pronti. Riportiamo Salerno in alto”

Con i suoi strappi è risultato due volte decisivo a gara in corso. Dopo i gol da subentrato contro Sudtirol e Sampdoria, Jayden Braaf si è guadagnato il posto da titolare. Dalla Reggiana in poi Martusciello non vi ha più rinunciato, il posto sulla fascia sinistra è suo. “Mi trovo bene con tutti. Sono stato accolto bene”, dice l’ex Verona a La Gazzetta dello Sport. Proprio dai gialloblu la Salernitana lo ha preso in estate in prestito secco.

Il cammino

Il classe ’02 sta già apprezzando il calore dei tifosi granata: “Il loro sostegno è grandioso, si è creata una bella atmosfera. So che cosa è questa piazza e grazie alle mie capacità posso riportarla dove merita”. La vittoria di Palermo ha dato spinta alla squadra, come sottolinea l’attaccante: “Il nostro vero potenziale non si è ancora visto. Abbiamo fatto ottime partite ma il campionato è lungo”. Braaf è pronto per sfidare lo Spezia: “Ogni partita è un esame. Sarà una sfida difficile ma siamo pronti”. Un commento anche su mister Martusciello: “Ci fa giocare a calcio, è schietto e ha passione, mi trovo bene”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News