Connect with us

News

Botta per Djuric, quasi scontato forfait con l’Entella: oggi squadra in campo, domani rifinitura

La Salernitana rischia concretamente di dover fare a meno di Milan Djuric per la partita di lunedì sera con l’Entella. Il centravanti bosniaco è uscito malconcio dal match giocato ieri sera sul campo del Frosinone lasciando il terreno di gioco al 72′ dopo uno scontro di gioco con Curado. L’ex Cesena ha accusato un dolore alla caviglia destra, arrivando a togliersi lo scarpino prima di essere sostituito da Gondo nel finale di partita.

Quasi sicuramente toccherà proprio a Gondo far coppia con Tutino nell’undici iniziale che Castori schiererà lunedì sera contro l’Entella. Per la terza partita consecutiva dunque la Salernitana dovrà fare a meno della coppia d’attacco titolare, almeno dall’inizio. Nelle prossime ore saranno più chiare le condizioni di Djuric il quale potrebbe tornare a disposizione per la sfida di Venezia in programma il 27 dicembre.

Intanto la Salernitana continua nel suo tour de force che la riporterà in campo tra poco più di quarantotto ore. Rientrata da Frosinone, quest’oggi la squadra si ritroverà alle 12 sul manto erboso del Mary Rosy con Castori che lavorerà già in ottica Entella. Domani rifinitura e convocati con il consueto risveglio muscolare in programma lunedì mattina. Con i liguri potrebbe rivedersi dal primo minuto André Anderson, con Kupisz che scalpita per tornare a destra.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News