Connect with us

News

Botta alla caviglia, Dia a riposo contro la Gelbison. Si rivedrà Gyomber

Boulaye Dia dovrebbe saltare l’amichevole odierna contro la Gelbison. Nulla di grave per l’ex Villarreall, ma solo precauzione. Ieri la punta non si è allenata, sottoponendosi a fisioterapia. C’è una caviglia da far sfiammare dopo una lieve contusione rimediata in allenamento. Niente allarmismi però, il gonfiore è lieve e il dolore passerà. Dia verrà tenuto a riposo per averlo al top mercoledì 4 gennaio contro il Milan.

Contro la Gelbison dovrebbe rivedersi Norbert Gyomber. Il difensore si era infortunato (lessione muscolare al flessore della coscia sinistra) lo scorso 30 novembre nel match tra Lazio e Salernitana, l’ex Catania ha lavorato duro, rinunciando alle ferie, per rimettersi a disposizione di Davide Nicola ed essere disponibile per la sfida col Milan. Il calciatore è riuscito quindi a partire anche per il ritiro turco, dove però non è stato impiegato nelle amichevoli. Al rientro a Salerno ha continuato ad allenarsi a parte e ora è a posto fisicamente.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News