Connect with us

News

Botheim esulta per Haaland: la storia della loro amicizia… e della carriera musicale

Erik Botheim si è congratulato sui social pubblicamente con Erling Haaland per la vittoria della Champions League del suo Manchester City. L’attaccante della Salernitana era presente ad Istanbul e dopo la fine della partita ha potuto abbracciare il suo amico campione.

Dal video musicale ad oggi

L’ex attaccante del Bodø Glimt ha raccontato ai microfoni della Lega Serie A del rapporto con il fresco vincitore della scarpa d’oro. I due si conoscono da quando hanno dodici anni e quando il cognome dell’attaccante campione d’Europa era ancora Håland (modificato per motivi di marketing): il giocatore del City era nativo di Bryne (cittadina di 15 mila anime) mentre l’attaccante dell’ippocampo di Oslo. Come rivelato dal giocatore granata, all’inizio i due non erano grandi amici ed hanno cominciato ad essere affiatati solamente dall’età di quattordici anni (i due sono nati entrambi nel 2000).

I due hanno cominciato ad essere una coppia sia d’attacco sia nella vitta dall’esperienza nell’Under 15 della Norvegia che giocava con due punte. Il loro rapporto è diventati così solido da passare insieme il Natale ed adesso anche tutte le vacanze estive. Sicuramente l’aneddoto più divertente è la produzione di un brano musicale (frutto della noia dei due e dei compagni di squadra nel corso di uno dei tanti ritiri in Nazionale) intitolata Kygo Jo (adesso “la canzone”, pubblicata su YouTube, ha 11 milioni di visualizzazioni): il nome del gruppo musicale era Flow Kingz.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News