Connect with us

Calciomercato

Bonazzoli in partenza, ma mancano offerte: è il déjà vu di un anno fa

La Salernitana vorrebbe cederlo presto e a titolo definitivo, ma le dinamiche del mercato non creano le giuste condizioni. Gianluca Petrachi dovrà avere pazienza per piazzare Federico Bonazzoli. Al momento infatti non ci sono piste concrete per l’attaccante.

Il blocco

Il giocatore non rientra nei piani. Nel ritiro dello scorso anno a Rivisondoli si allenò a parte, non quest’anno. Martusciello lo ha coinvolto, anche per renderlo più appetibile sul mercato. Ma per Bonazzoli solo timidi sondaggi di Como, Parma e Venezia che mai si sono tramutati in proposte concrete al calciatore o alla Salernitana. Potrebbe riproporsi quindi la condizione di un anno fa, quando solo al 10 agosto si chiuse la trattativa per il suo passaggio, in prestito con diritto di riscatto e obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni, all’Hellas Verona. Il club granata però dovette compartecipare al pesante ingaggio dell’ex Inter. Probabile che la Salernitana, a meno di offerte soddisfacenti, dovrà intavolare la medesima formula con un eventuale club, magari provando ad inserire calciatori. Bonazzoli guadagna 2,9 milioni lordi, cifra fuori portata per tutti i club di B e anche per molti di A.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato