Connect with us

News

UFFICIALE. Bonazzoli c’è! Il pistolero è arrivato nel ritiro austriaco

AGGIORNAMENTO ORE 22 – Arriva anche l’ufficialità: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Unione Calcio Sampdoria per il trasferimento a titolo definitivo dell’attaccante classe ’97 Federico Bonazzoli. Il calciatore si è legato al club granata fino al 2026″.

ARTICOLO ORE 20 – Alle 20.03 Federico Bonazzoli ha varcato le porte del GartenHotel Crystal di Fugen. Decollato da Roma, dopo le visite mediche, è atterrato a Monaco dove è stato prelevato dal team manager Sasà Avallone. Il van ufficiale del club lo ha trasportato nel quartier generale, l’attaccante è apparso sorridente e voglioso di cominciare la sua seconda avventura granata. Subito incontro con i compagni a tavola e primi saluti, battute con Franck RIbery. Insomma, Bonazzoli ha già pronte le munizioni.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News