Connect with us

Calciomercato

Bonazzoli-Cancellieri: Lazio e Salernitana lavorano allo scambio

Federico Bonazzoli dovrà lasciare la Salernitana, non è un mistero. Da tempo la Lazio è sulle sue tracce. Come riferisce SkySport, il club biancoceleste ha proposto uno scambio, mettendo sul piatto il cartellino di Matteo Cancellieri che verrà riscattato dal Verona.

Il profilo del classe ’02 farebbe al caso della Salernitana che cerca un attaccante più in grado di giocare sull’esterno. I due club stanno dialogando positivamente per concludere l’operazione. Bonazzoli, che è legato al club granata fino al 2026 e ha un ingaggio da oltre 1 milione, a Roma farebbe da vice Immobile, profilo che la Lazio cerca da tempo. Con i biancocelesti Cancellieri ha giocato appena quattro volte da titolare nell’ultima stagione.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato