Connect with us

News

Bologna, 25 i convocati: out in tre. Medel può partire titolare

Il Bologna cerca riscatto, dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia, contro la Salernitana. Subito dopo il match con la Ternana Sinisa Mihajlovic ha tenuto la squadra a rapporto e si è confrontato, sul fronte mercato, anche con la dirigenza. “Prima della partita avevo meditato di andarmene, per motivi miei. Tuttavia, dopo la sconfitta sento il dovere morale di restare qui. Solo i topi scappano nelle difficoltà. Voglio restare qui per vedere risorgere la squadra; puntiamo alla parte sinistra della classifica. Vediamo cosa riusciremo a fare”, ha dichiarato alla Gazzetta dello Sport il dt Walter Sabatini per commentare voci sul suo possibile addio dopo il ko di Coppa Italia. Un modo per caricare la squadra che oggi ha ricevuto la visita, a Casteldebole, del patron Joey Saputo (domani sarà al Dall’Ara) che si confronterà anche sulle mosse mercato con i dirigenti. Restano da capire le situazioni di Tomiyasu e Orsolini, poi c’è la possibilità di un innesto in difesa, forte il nome di Malang Sarr del Chelsea.

Il Bologna si è allenato ieri a porte chiuse e oggi ha svolto rifinitura. Mihajlovic dovrà fare a meno di Dijks, Santander e Tomiyasu, rientrato ieri dalle vacanze post Olimpiadi. Nel 4-2-3-1 del tecnico serbo la novità, davanti a Skorupski, potrebbe essere Medel (dato in partenza) vicino a Bonifazi, con De Silvestri a destra e Hickey a sinistra. Davanti alla difesa, al fianco di Dominguez, è ballottaggio Schouten-Svanberg, con il primo favorito. Il tridente Orsolini-Soriano-Barrow dovrebbe agire dietro ad Arnautovic. Di seguito la lista dei convocati:

Portieri: Bardi, Sarr, Skorupski.

Difensori: Annan, Amey, Bonifazi, De Silvestri, Hickey, Khailoti, Mbaye, Medel, Soumaoro.

Centrocampisti: Dominguez, Kingsley, Schouten, Soriano, Svanberg, Vignato.

Attaccanti: Arnautovic, Barrow, Cangiano, Orsolini, Sansone, Skov Olsen, Van Hooijdonk.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News