Connect with us

News

Bocciatura Trust, il CCSC: “Si faccia luce sul percorso per garantire l’iscrizione”

Il nodo multiproprietà non è ancora sciolto e cresce l’apprensione negli ambienti del tifo granata. Il timore che qualcosa possa andare storto e che la FIGC bocci definitivamente l’impalcatura di Claudio Lotito e Marco Mezzaroma è diventato il sentimento prevalente sui social e nelle strade cittadine. A questo proposito, il Centro Coordinamento Salernitana Clubs ha diramato oggi un comunicato stampo in cui si chiede di far luce sul percorso che la società uscente intende seguire per garantire l’iscrizione. Di seguito il comunicato integrale: “L’amore e il senso di appartenenza non possono lasciarci indifferenti rispetto ai fatti che stanno investendo la nostra amata Salernitana. La confusione, la girandola di notizie che spuntano con incessante precisione sui portali nazionali e locali e una comunicazione societaria opaca stanno caratterizzando le calde giornate del popolo granata.
Il Centro Coordinamento Salernitana Clubs non intende lasciare il passo all’indifferenza rispetto a quanto sta accadendo e, pertanto, si chiede agli attuali amministratori della società granata di fare luce sul percorso amministrativo e legale che dovrebbe portare la Salernitana, nel rispetto delle norme federali, all’iscrizione nel campionato di massima serie.
Salerno e la provincia non meritano di essere calpestate e di essere oggetto dello sciacallaggio mediatico, auspichiamo, pertanto, che la società granata e la Figc possano in tempi celeri trovare una adeguata soluzione ad una vicenda che sta facendo palpitare, oltre misura, un’intera tifoseria”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News