Connect with us

Calciomercato

Bocalon, tutti gli indizi portano verso la riconferma: la situazione

Guai a dare qualcosa per scontato quando si parla di trattative e, in generale, di calciomercato. Però la sensazione è che Riccardo Bocalon proseguirà la sua carriera a Salerno. Nonostante l’arrivo di Vuletich, nonostante il periodo di prova che sarà concesso a Perea e nonostante le ipotesi Ngombo, Jallow e Djuric. Dopo i dieci gol siglati lo scorso anno, il puntero veneziano gode della fiducia di staff tecnico e dirigenza, che difficilmente deciderà di privarsene a cuor leggero.

Nei giorni scorsi c’era stato un sondaggio del Padova del direttore sportivo Zamuner, che ha poi fatto altre scelte per l’attacco (Bonazzoli, anch’egli scuola Inter). In ogni caso non sarebbe stato semplicissimo intavolare una trattativa con la Salernitana, che lo scorso anno s’è aggiudicata le prestazioni di Bocalon facendogli firmare un contratto di tre anni da 200mila euro. Dunque, per il momento, difficile immaginare che il futuro del Doge sia lontano dall’Arechi.

A meno che non arrivi un club disposto ad investire tra i 500 ed i 600mila euro per il cartellino, mettendo sul piatto un ingaggio migliore rispetto a quello attualmente percepito dal calciatore a Salerno.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato