Connect with us

News

Blitz Mezzaroma, il co-patron raggiunge la squadra in ritiro

Blitz di Marco Mezzaroma in ritiro. Il co-patron granata, nel pomeriggio, è giunto a San Gregorio Magno per salutare la squadra, incontrare mister Gian Piero Ventura e conoscere da vicino la realtà della cittadina dell’Alto Tanagro che ospita il romitaggio granata colloquiando anche con l’assessore ai lavori pubblici, al patrimonio e al territorio del comune gregoriano Carla Grippo.

Pochi giorni dopo l’ottava ricorrenza, quel 26 luglio 2011 in cui Claudio Lotito e Marco Mezzaroma hanno rilevato la Salernitana iniziando l’avventura con l’allora Salerno Calcio, dunque, il co-patron ha mostrato vicinanza alla squadra ripetendo l’identico gesto fatto un anno fa a Rivisondoli. Assente giustificato Claudio Lotito, impegnato contemporaneamente nella complicazione dei calendari di Serie A.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News