Connect with us

News

Blitz di Iervolino al Mary Rosy: carica e fiducia verso lo scontro diretto col Frosinone

Prezzi dei biglietti di nuovo stracciati, l’ennesima chiamata alle armi per i tifosi. Contro il Frosinone sarà scontro diretto al limite del decisivo per staccare i ciociari e continuare a inseguire la salvezza. La Salernitana sa di non poter fallire e sa di aver fatto una “figura di…” come ha senza peli sulla lingua ammesso Gian Marco Ferrari dopo la partita di Carrara, però il club, i giocatori e soprattutto l’allenatore sanno anche che il carattere di questa squadra è cambiato soprattutto nelle partite in casa: ottima prestazione contro il Sassuolo schiacciasassi alla ripresa del campionato dopo la sosta, seguita dalle vittorie contro Reggiana e Cremonese. Almeno all’ombra dell’Arechi, quindi, per i granata la reazione c’è stata eccome. Su questa scia si è mosso patron Danilo Iervolino in queste ore, tra colloqui con allenatore e direttore e il blitz di oggi al Mary Rosy.

Il patron, a sorpresa, ha dato ancora seguito a tutte le pratiche di riavvicinamento alla squadra dell’ultimo mese, anche dopo il suo ritorno in video e davanti al microfono avvenuto la settimana scorsa nel podcast ufficiale della società Vianema. Quest’oggi, accompagnato anche dall’ad Milan, come si legge sul sito ufficiale del club, ha fatto visita al gruppo dopo l’allenamento. Al centro sportivo è stato accolto ovviamente dal ds Valentini e da Roberto Breda. A loro il patron ha ribadito la totale fiducia con grande serenità e voglia di infondere nuovo coraggio a tutti, perché all’orizzonte c’è una partita troppo importante. In una delle sale del Mary Rosy ha radunato calciatori e staff tecnico, con la dirigenza, per portare la sua carica in un breve discorso.

Roberto Breda, nel dopo-partita dello stadio Dei Marmi, ha sottolineato proprio l’aspetto dell’importanza di portare anche in trasferta il carattere mostrato finora nelle partite in casa da lui dirette. L’Arechi ribollirà domenica, la prevendita si sta impennando, ci sono tutti gli ingredienti per poter fare il massimo in uno scontro diretto contro i canarini che hanno appena cambiato tecnico. Breda domani parlerà in conferenza stampa alle 12:30. Aveva avuto un lungo confronto con il direttore sportivo Valentini già nel viaggio di ritorno in treno dalla Toscana, con il direttore che gli aveva già ribadito piena fiducia, stesso discorso per il patron Iervolino, rientrato in treno sullo stesso convoglio della squadra: domenica sarà ancora sugli spalti, in casa vuole fare tre su tre…

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News