Connect with us

News

Blin soddisfatto: “Vittoria frutto del duro lavoro, la strada è lunga ma l’atteggiamento è quello giusto”

Il Lecce trova la prima vittoria in trasferta del campionato e lo fa dopo una settimana molto difficile. Al termine del match contro i granata è intervenuto ai microfoni di DAZN il capitan Blin, soddisfatto della prestazione di tutta la squadra:

“Era una partita difficile, giocare a Salerno è sempre complicato, ma abbiamo lottato fino alla fine e siamo riusciti a portare a casa una bella vittoria. Dobbiamo continuare così, con questo atteggiamento, magari gestendo un po’ di più il possesso del pallone per soffrire di meno. – ha detto il centrocampista – Dobbiamo ringraziare D’Aversa per il lavoro svolto fino a qui. Ora è arrivato un nuovo mister con le sue idee e noi dobbiamo solamente seguirlo. Dipenderà tutto dal nostro atteggiamento in campo e in allenamento. Oggi la squadra era viva, speriamo di continuare così anche dopo la sosta”.

Il francese ha poi continuato parlando della reazione della squadra dopo gli avvenimenti dell’ultimo match: “Ho sempre detto ai miei compagni giochiamo come ci alleniamo. Questa settimana ci è servita per ritrovare lo spirito perso dopo la sconfitta contro il Verona, che ci ha fatto molto male a livello mentale. Ci siamo messi a lavorare duramente e siamo riusciti a portare a casa i tre punti. Mancano 9 partite, la strada è ancora lunga ma l’atteggiamento è quello giusto”.

Per concludere il numero 29 ha poi concluso dicendo: “Adesso abbiamo più fiducia, perché quando vinci una partita sei sempre più positivo. Spero che questa vittoria possa aver incrementato lo spirito in tutto il gruppo, anche in chi non è sceso in campo questa sera. Solo con questo piglio riusciremo a raggiungere l’obbiettivo. Ora grazie alla sosta potremmo lavorare alle nuove idee del mister e preparare la prossima partita contro la Roma in 15 giorni”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News